Percorro le tue lacrime
custodendo nel cuore le tue risate.
Ti venero e ti ringrazio ogni istante
per la rinnovata nascita che hai dato alla mia vita.
Geloso di chi altro può appartenerti,
un po' disorientato
dal fatto che per me non riserbo amore
e scelgo te che non puoi offrirmene.
...o si?
Appurato che ci ha formati l'urlo dell'universo
più non serve chiamarmi niente
potendo indossare il tuo nome.
Io sono te.
Geloso di chi altro può appartenerti,
un po' disorientato
dal fatto che per me non riserbo amore
e scelgo te che non puoi offrirmene.
...o si?
Appurato che ci ha formati l'urlo dell'universo
più non serve chiamarmi niente
potendo indossare il tuo nome.
Io sono te.
Molto bella, buona settimana!
RispondiEliminaMa che film sei andata a "pescare"! Ozzy Osbourne e Gene Simmons insieme! Anche se kitch e datato quell'orroraccio mi ha sempre divertito!
RispondiEliminaHo per troppo tempo percorso lacrime nei sorrisi altrui.
RispondiEliminaPurtroppo non ho tempo di vederlo ora, ma mi acculturerò su Gene Simmons. Poi non so se ti fa piacere, ma ho letto un tuo post del 22 Aprile che ora non c'è più. Google Reader. Io ho i miei tempi, quindi uso quello, perchè con calma leggo tutto, ciò che mi interessa. E io sono uno di quelli che spesso legge ma non commenta. Sono uno di quelli che ha paura di invecchiare senza concludere niente nella sua vita, ma sto cercando di darmi una mossa, anche se è ancora tutto sospeso. Il tuo sentimento è capitato anche a me, perlomeno di pensarci. Ma ripensandoci un momento dopo mi è venuto da ridere. È un pensiero davvero stupido. Possiamo spaccare il mondo se vogliamo. Basta solo trovare la nostra strada, il nostro talento; ognuno di noi ha il proprio.
RispondiEliminaTi mando una abbraccio, e spero di leggere qualcosa di felice e scritto da te, prima o poi, su questo blog o da qualsiasi altra parte..
Buona Pasqua anche a te, anche se forse un filino in ritardo :)
Ciao!
Andrea
Gene Simmons è il cantante dei KISS, nel film interpreta il dj della radio che regala il disco a Eddie.
RispondiEliminaIl post a cui ti riferisci non è andato cancellato, ho deciso di non mostrarlo conservandolo nelle bozze. Più o meno chi doveva leggerlo l'ha letto, chi come ho avuto modo di vedere ha aggiunto il mio blog solo per farsi pubblicità so già da tempo chi è/sono ma come si dice vivo lo stesso. Il post era più che altro una provocazione, anch'io come tutti se non so cosa dire preferisco non commentare, nessuno viene massacrato se non passa da un blog per un po' di volte come accadeva in Windows Live.
Anche se ultimamente la tentazione di chiudere ce l'avrei ma come qualcuno ha detto, se è aperto vuol dire che serve. Sono stata un mese senza scrivere davvero nulla e per chi ama quest'arte e non fugge alla prima occasione (v. moda di facebook) non è semplice ricominciare da capo se non ha più un blog. Percui un angolo dove poter esprimersi tende sempre a tenerselo stretto.
Si forse è un po' tardi per gli auguri di Pasqua :) ...buon tutto! E grazie!
...allora hai teso un tranello!!!come io mi sono davvero preoccupata...
RispondiEliminacomunque felice di trovarti e lo dico sinceramente non per farmi pubblicità!!! scherzo...
un abbraccio mia cara...
p.s. scusa non ho commentato il post...